• Nuovo

Eco-piatto fondo 460 ml (tondo) biodegradabile e compostabile

6,80 €
Tasse incluse

Eco-piatto fondo biodegradabile da 460 ml e diametro 180 mm, monouso, tondo e utilizzabile per cibi caldi e freddi, prodotto in polpa di cellulosa (canna da zucchero). Ideale per eco-feste di compleanno, eco-sagre ed eco-eventi importanti eco-sostenibili ad impatto zero! Ordina da noi le migliori eco-stoviglie biodegradabili.

Quantità

  Navigazione e pagamenti sicuri

Bonifico, Paypal, Carta

  Spedizioni tracciabili

Consegne con corriere in 1-2 gg. o 3-4 gg.

  Politiche per i resi

Reso 14 giorni

L'eco-piatto fondo tondo biodegradabile è stato concepito in polpa di cellulosa (canna da zucchero) per rendere feste di compleanno, battesimi, comunioni, fiere, sagre ed eventi importanti più eco-sostenibili ed a basso impatto ambientale, sostituisce perfettamente la versione in plastica ed è più green perché biodegradabile e compostabile (certificato di compostabilità Din Certco EN13432). Hai poche stoviglie? pensi a quanti cicli di lavapiatti dovrai avviare per pulire tutto? partecipi con la tua impresa ad una fiera o sagra? Scegliendo eco-stoviglie biodegradabili hai più di un vantaggio!

  • Design eco-friendly per comunicare il rispetto dell'ambiente
  • Riduci l'impatto ambientale della tua festa, impresa
  • Resistente, Monouso ad Alta Qualità dell'eco-piatto fondo tondo
  • a fine serata, butti tutto insieme nell'umido.

L'eco-piatto fondo tondo bio da 460 ml e 160 mm resiste al caldo, al freddo, è biodegradabile, compostabile e molto resistente, lo puoi quindi usare per qualsiasi alimento. Vogliamo premiare le vostre scelte green! Per questo motivo chi ordina da noi online, può accumulare punti fedeltà da convertire in buoni sconti per i successivi ordini green ecosostenibili!

Le migliori Eco-stoviglie biodegradabili e compostabili

Cos'è la Polpa di canna di zucchero?

Questo materiale biodegradabile è un derivato dalle fibre della canna da zucchero ed è un eccellente sostituto dei derivati plastici che impiegano molti anni a decomporsi. I prodotti realizzati con la polpa di canna da zucchero sono  derivati da risorse rinnovabili-vegetali ed hanno anche un ulteriore vantaggio; infatti la polpa della canna da zucchero verrebbe considerata come rifiuto, in questo modo viene riutilizzata per farne un buon uso. La polpa della canna da zucchero può essere utilizzata nel microonde, forni e congelatori.

BIO12
9 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.