• Nuovo
Eco-paletta in legno da caffè biodegradabile compostabile
search
  • Eco-paletta in legno da caffè biodegradabile compostabile

Paletta da caffè sfusa in legno biodegradabile e compostabile

2,00 €
Tasse incluse

Paletta da caffè sfusa in legno di betulla imbustata singolarmente lunga 114 mm, 100% ecologico, biodegradabile e compostabile. Il più ordinato per mescolare il caffè, si abbina perfettamente ai nostri bicchierini eco-friendly da caffè 90 ml.

  • 1 confezione include da 50 eco-palette compostabili
  • scelto da studi privati, liberi professionisti, bar, circoli, aziende

per...continua a leggere>

Confezione da: 50 pezzi
Quantità

  Navigazione e pagamenti sicuri

Bonifico, Paypal, Carta

  Spedizioni tracciabili

Consegne con corriere in 1-2 gg. o 3-4 gg.

  Politiche per i resi

Reso 14 giorni

Quando scegli ridurre l'impatto ambientale del tuo ufficio, la tua festa, sagra o evento privato con eco-stoviglie biodegradabili e compostabili non è facile trovare tutto l'occorrente; noi abbiamo selezionato tutto il necessario per la tua festa o sagra green eco-sostenibile, senza tralasciare niente!

Per servire il caffè in modo ecologico scegli la nostra paletta da caffè sfusa in legno biodegradabile e compostabile, si abbina perfettamente ai nostri bicchierini da caffè 90 ml e finito di degustare il caffè potrà essere smaltito tutto nel sacco dell'umido organico, diventando tutto compost senza lasciare tracce o residui nel terreno.

Scegliendo la paletta da caffè sfusa in legno ed il bicchiere biodegradabile e compostabile:

  • Il tuo cliente non si deve preoccupare di differenziare niente
  • Il tuo cliente rispetta l'ambiente con un semplice gesto
  • L'impresa, associazione si presenta innovativa e attenta al proprio impatto ambientale migliorando notevolmente la propria immagine.

Per questa paletta da caffè sfusa in legno non abbiamo minimo d'ordine, quindi, puoi aggiungere al carrello a partire da 1 confezione da 50 pezzi sfusi.

BIO27
14 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.